News, News - B2 Femminile, News - Settore Femminile, Tutte le News

B2F – Tre novità in casa Pavic

A poche ore dall’inizio della stagione ecco Altre tre novità della rosa a disposizione di Papadopoulos.

Martina Ferrario, classe 2001, è la nuova giovanissima banda di Romagnano.
Neo campionessa di Italia under19 di beach volley è pronta a cominciare la stagione indoor: “Ho scelto di venire a Romagnano perché fin da subito il progetto che mi è stato presentato mi è apparso ben strutturato e che mi può far crescere sotto tanti punti di vista. Per quanto riguarda la società anche questa fin da subito mi è sembrata ben organizzata e con la giusta voglia di fare un buon risultato. Le mie aspettative per questa stagione sono di migliorare sotto il punto di vista tattico e di fare tanta esperienza, dato che questo sarà il mio primo anno in B2. Voglio raccogliere tutto ciò che di positivo e di negativo ci sarà in questo percorso anche grazie alle compagne più esperte che ci saranno in squadra con me.”

Sarà Anna Lualdi uno dei due palleggiatori agli ordini di Coach Papadopoulos. Proveniente da Pro Patria, come Ferrario, è entusiasta della nuova avventura.
“Sono contenta di fare parte di questa squadra e di iniziare una nuova esperienza in questa società, non vedo l’ora di incominciare e di dare anche il mio contributo per questa nuova stagione.”

È invece Chiara Marchesini colei che completa il reparto degli schiacciatori. Originaria di Parma, lo scorso anno tra le fila di Cerea è pronta per l’avventura piemontese: “Ho accettato con entusiasmo questa proposta, la cosa che mi ha convinta fin da subito è stata proprio l’ambizione della società nonché la presenza di un allenatore e uno staff estremamente preparati. Spero di poter contribuire al meglio al raggiungimento degli obiettivi e al contempo di conseguire miglioramenti delle mie capacità di gioco.”

A breve nuovi aggiornamenti!

STAY TUNED!

COMUNICATO STAMPA
G.S. PAVIC