News, News - B2 Femminile, News - Settore Femminile, Tutte le News

B2F – Da Varese tre volti nuovi per la prima squadra

Continua la presentazione della prima squadra femminile del Pavic Romagnano Sesia. Dopo le conferme ecco i primi tre nuovi acquisti di questa stagione, tutte provenienti dalla riconosciuta SDV di Varese.
Le ragazze inizieranno a prendere contatto con l’ambiente sesiano a partire da lunedì 26 agosto, giorno del ritrovo in quel di Romagnano.

A completare il reparto dei liberi, in accoppiata con la confermata Petruzzelli, ci sarà Alessia Della Canonica.
La ragazza classe ’96, campionessa di Italia a livello giovanile con Orago, è pronta ad intraprendere questa nuova avventura in terra piemontese: “Sono molto contenta di far parte della squadra di quest’anno e sono entusiasta per l’inizio della nuova stagione. Non vedo l’ora di cominciare per poter conoscere le mie compagne. L’obiettivo è quello di puntare in alto e sono convinta che con tanto impegno e sacrificio lo si potrà raggiungere.”

Margherita Elli sarà uno dei centrali del Pavic. Classe ’99 è cresciuta nel vivaio della Scuola del Volley alla corte di Annalisa Zanellati e ha le idee ben chiare per l’imminente stagione: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, la prima lontano da casa. Mi aspetto un anno intenso, durante il quale desidero migliorare la mia tecnica e il mio gioco. Ormai manca poco all’inizio della stagione e non vedo l’ora di cominciare.”

La terza new entry è Giulia Malvicini. Dopo l’esperienza in Serie A2 a Settimo Torinese e due anni a Varese, il palleggiatore del 1997 farà parte del roster agli ordini di coach Papadopoulos. “Sono molto contenta di aver accettato questa nuova sfida. La società si è dimostrata volenterosa e determinata nei miei confronti. La voglia di fare è tanta e darò il massimo per ripagare l’interesse ricevuto e raggiungere gli obiettivi che ci porremo.”
STAY TUNED!

COMUNICATO STAMPA
G.S. PAVIC